rotate-mobile
Sport

Serie A2, Messina Futsal impegnato sul campo della capolista New Taranto

I giallorossi avranno sabato un compito difficile contro una squadra che vanta un organico di qualità, completo in ogni reparto e, soprattutto, in lotta per la promozione

Ultima trasferta della regular season per il Messina Futsal, che affronterà sabato la capolista New Taranto nella 21^ giornata del campionato di serie A2 di calcio a 5. I giallorossi avranno un compito difficile contro una squadra che vanta un organico di qualità, completo in ogni reparto e, soprattutto, in volata per la promozione nell’A2 "Élite". 

"Sappiamo bene che sfideremo la "prima della classe", ma nei prossimi due incontri ci saranno 6 punti in palio e faremo il possibile per conquistarli - ha dichiarato il capitano dei peloritani Giuseppe Coppolino, dando la carica ai compagni -. Andremo a Taranto non da sconfitti. Stiamo preparando questa partita da tre settimane e già in Puglia abbiamo ottenuto risultati positivi”.  Il tecnico Salvatore Battiato avrà di nuovo a disposizione il portiere Federico Venuto ed il laterale Emanuele Fichera, assente l'universale Andrea Consolo. Il match, che inizierà alle ore 16.00 al "PalaMazzola", verrà arbitrato dai signori Amir Krupic di Brescia e Domenico Saccà di Reggio Calabria (cronometrista Nicola Ostuni di Bari). 

Programma gare 21^ giornata serie A2 (girone D): Aquile Molfetta-Mascalucia C5; Futsal Canicattì-Gear Piazza Armerina; Bitonto Futsal-Sammichele; Città di Palermo-Ecosistem Lamezia; Dream Team Palo del Colle-Audace Monopoli; New Taranto-Messina Futsal.   

Classifica: New Taranto e Futsal Canicattì 44; Mascalucia C5 38; Bitonto 32; Ecosistem Lamezia e Sammichele 30; Audace Monopoli 29; Dream Team Palo del Colle 25; Gear Piazza Armerina 21; Messina Futsal 17; Città di Palermo 14; Aquile Molfetta 13. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie A2, Messina Futsal impegnato sul campo della capolista New Taranto

MessinaToday è in caricamento