rotate-mobile
Sport

Calcio, l'Acr ha deciso il nuovo allenatore: ufficiale l'arrivo di Cazzarò

Il tecnico approda sulla sponda siciliana dello stretto dopo aver allenato il Taranto tra il 2012 e il 2017. La sua avventura da calciatore lo ha visto protagonista maggiormente in Serie C

Archiviato il nuovo assetto dirigenziale è tempo di fare sul serio dalle parti del Messina. L'Acr ha chiuso il primo colpo del mercato e come sempre si tratta di un allenatore, perchè la base di una buona squadra è sempre un tecnico capace in grado di guidare la squadra senza sbandamenti. Il club di Pietro Sciotto ha deciso di puntare su Michele Cazzarò, il quale siederà in panchina per la prossima stagione.

Il nuovo mister si presenta con un curriculum di tutto rispetto. Oltre a più di 400 presenze in serie C tra il 1993 e il 2009 da giocatore, il tarantino ha allenato la squadra della propria città dal 2012 al 2015, per poi ritornare nel 2017 a stagione in corso. Per l'avventura messinese, Cazzarò ha scelto di portarsi in panchina Vincenzo Murianni, nella figura di vice.

Il club ha comunicato la scelta con un messaggio di benvenuto: "A mister Cazzarò ed al suo vice il benvenuto della società, con l’auspicio che possano offrire un importante contributo al nuovo corso dell’Acr Messina."

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, l'Acr ha deciso il nuovo allenatore: ufficiale l'arrivo di Cazzarò

MessinaToday è in caricamento