rotate-mobile
Sport

Serie C, parte il ritiro dell'Acr Messina

La squadra sarà impegnata a Zafferana Etnea fino al 14 agosto. Poi il secondo step a Santa Lucia del Mela. Entra nel vivo il calciomercato

inizia ufficialmente oggi 6 agosto la stagione del nuovo Acr Messina. Squadra e staff tecnico negli ultimi giorni si sono ritrovati in città per sostenere le visite mediche ed i test atletici di rito. Uno step che ha preceduto il raduno a Zafferana Etnea per il ritiro che si svolgerà fino al prossimo 14 agosto. Successivamente, il quartier generale scelto dai giallorossi fino all'inizio di campionato, sarà Santa Lucia del Mela dove verrà utilizzato il nuovo impianto della cittadina tirrenica. 

Intanto, continua la campagna acquisti portata avanti dal diesse Argurio. L'ultimo arrivo riguarda il portiere classe 2000 Antonino Fusco. L'atleta si lega al club biancoscudato fino al 30 giugno 2023.
Nella stagione 2018/19, Fusco vince il campionato di serie D con il Picerno. Nell’ultima stagione, Antonino ha vestito la maglia dei Gladiator. Ma nelle prossime ore saranno diversi gli elementi che saranno ufficializzati. I nomi più caldi sono quelli dell'attaccante Baldè, in arrivo dopo lo svincolo dalla Sampdoria, e del centrocapista Fofanà proveniente dal Carpi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie C, parte il ritiro dell'Acr Messina

MessinaToday è in caricamento