rotate-mobile
Sport

Calcio, due acquisti per il Fc Messina: ufficiali Melillo e Puleo

La società giallorossa mette sotto contratto sia il centrocampista argentino ex Vibonese che il terzino sinistro italiano reduce dall'esperienza al settore giovanile del Palermo

Giornata dedicata all'acquisto di due nuovi calciatori per il Fc Messina. La dirigenza di Rocco Arena ha portato a termine due importanti operazioni nelle ultime ore, chiudendo le trattative che portano a Ezequiel Melillo e Vincenzo Puleo. Entrambi i calciatori saranno a disposizione di mister Costantino, in vista del prossimo campionato di Serie D.

Puleo è stato osservato attentamente dallo staff tecnico durante l'attuale ritiro estivo in Sila. Il duro e costante lavoro del terzino sinistro classe 2002 è stato premiato con l'ingresso ufficiale in squadra. Il giovane difensore arricchisce il reparto arretrato e porta con sé l'esperienza all'interno del settore giovanile del Palermo, dove ha giocato 20 partite nella scorsa annata con l'Under 17.

L'argentino Melillo è, invece, un centrocampista classe '93. Già conosciuto alla categoria, ha militato in D con le maglie di Troina e Vibonese. Cresciuto nelle prestigiose fila del Racing de Avellaneda, approda in Italia grazie ai rossoblu siciliani nell'agosto del 2016. 19 partite, 1 gol e 1 assist dopo, approderà in Calabria per collezionare un totale di 30 presenze nell'ultima annata di Serie C.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, due acquisti per il Fc Messina: ufficiali Melillo e Puleo

MessinaToday è in caricamento