rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Il Fc Messina mette sotto contratto Chiappino, decisivo il periodo di prova

Il giovane attaccante si lega ai messinesi dopo aver preso parte al ritiro precampionato in Sila. Nella scorsa stagione ha giocato in Eccellenza, con la maglia del Chisola

Il ritiro risulta sempre fondamentale. Ben figurare, impegnarsi ed entrare nelle grazie del mister durante il precampionato è un principio fondamentale per un giocatore che abbia voglia di recitare un ruolo da protagonista durante la stagione. Federico Chiappino, arrivato in prova nella preparazione estiva del Fc Messina in Sila, è stato messo sotto contratto e rappresenta un nuovo rinforzo per la squadra.

Il neo arrivato nei ranghi giallorossi è un attaccante under. La prima esperienza nel calcio dei grandi, dopo la crescita all'intero della beretti del Torino, l'ha visto protagonista tra le file del Chisola in Eccellenza durante la passata stagione. Per il Messina sarà un valore aggiunto da dosare con cura e far crescere. Puntando sui giovani, spesso, a fine annata ci si può ritenere soddisfatti per il rendimento e Chiappino ha tutte le carte in regola per riuscirci.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Fc Messina mette sotto contratto Chiappino, decisivo il periodo di prova

MessinaToday è in caricamento