rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Calcio, il Fc Messina mette sotto contratto Kilian Bevis

Dopo essere stato aggregato ai giallorossi in prova nel ritiro precampionato, il centrocampista francese ha ottenuto il tesseramento per la squadra del presidente Arena

Lavorare sodo ad ogni allenamento. Dare il 110% in tutte le sessioni così da mettersi in luce e farsi notare dall'allenatore. Ogni calciatore dovrebbe partire da queste semplici basi giornaliere per arrivare a prendersi un posto tra i titolari della propria squadra. I principi che stanno alla base della buona crescita calcistica li conosce evidentemente bene Kilian Bevis, nuovo acquisto del Fc Messina.

La compagnie del presidente Rocco Arena, al momento del ritiro, aveva inserito anche il nome di Bevis tra gli atleti in prova, quindi da valutare nel corso della preparazione. Mister Costantino e il suo staff sono stati piacevolmente colpiti dalle capacità del centrocampista, il quale è appena stato tesserato per i colori giallorossi. Classe '98 di nazionalità francese, ha giocato l'ultima stagione al Castelvetro, mettendo a referto un totale di 21 presente e 4 gol nel campionato di Eccellenza.

Mentre la società ha portato avanti anche l'operazione legata al nuovo centrocampista, la squadra continua ad allenarsi duramente in Sila. Al Villaggio Palumbo è anche andata in scena la prima amichevole stagione, vinta per 6-1 contro il Promosport Lamezia. Nell'occasione sono andati in gol ne primo tempo: Correnti su rigore all'11', Marchetti al 13', Bevis al 33' e un penalty dei calabresi trasformato da Votta al 36'. La seconda frazione ha, invece, visto le marcature di Pini all'8', Carrozza al 20' e Chiappino al 25'.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, il Fc Messina mette sotto contratto Kilian Bevis

MessinaToday è in caricamento