rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Il Fc Messina si regala un colpo di spessore: Fissore firma per la squadra siciliana

Il difensore centrale ex Alessandria approda alla corte di mister Costantino dopo una costante militanza in Serie C, per un totale di 71 presenze nel terzo campionato italiano

Il Fc Messina continua a costruire la propria rosa in vista della prossima stagione e si regala, colpo dopo colpo, una serie di calciatori decisamente interessanti e di prospettiva. L'ultimo arrivato in ordine cronologica risponda al nome di Matteo Fissore. La trattativa, chiusa e ufficializzata nelle scorse ore, va a rinforzare il reparto arretrato.

Difensore centrale classe '96, Fissore vanta una notevole esperienza in campionati professionistici. La sua carriera è stata segnata principalmente da apparizioni in Serie C, oltre alle giovanili tra le fila sia del Torino che del Carpi. Con l'arrivo nel calcio dei grandi, la terza divisione italiana l'ha visto protagonista con le maglie di Fidelis Andria, Sambenedettese, Como e Alessandria. Il totale di presenze in Lega Pro ammonta a 71 partite complessive.

Un curriculum di categoria superiore risulta quasi un lusso per una compagine di Serie D. L'innesto di Fissore, dunque, impreziosisce il mercato giallorosso e aumenta le aspettative per una stagione che potrebbe alzare il livello generale degli obiettivi e del rendimento dei messinesi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Fc Messina si regala un colpo di spessore: Fissore firma per la squadra siciliana

MessinaToday è in caricamento