rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Calcio, il Fc Messina blinda la porta: ufficiali Oliva e Bonasera

Mister Costantino avrà a disposizione due nuovi calciatori. Entrambi portieri, il primo è un classe 2000, mentre il secondo è del 2002

La formazione siciliana sta mettendo le basi per il nuovo corso, contraddistinto dall'ormai ben noto arrivo di Rocco Arena alla presidenza del club. L'ambizioso progetto parte dalla costruzione di una squadra competitiva e pronta a ben figurare in Serie D. La quarta serie del nostro calcio, nella prossima annata, ci dirà se i giallorossi saranno all'altezza di un costante e duraturo miglioramento. Prima di conoscere i responsi del campo, la società continua a comporre la rosa. Mister Costantino potrà contare su due volti nuovi: Antonio Oliva e Giuseppe Bonasera.

Si punta a blindare i pali. Oliva è, infatti, un portiere arrivato in prestito dal Taranto. Il classe 2000 è alto 1,87 e ha giocato l'ultima stagione sempre a titolo temporaneo al Rotonda in Serie D. Con la compagine della Basilicata ha raccolto 24 presenze, subendo 31 gol. Il secondo estremo difensore arrivato è il classe 2002 Bonasera, svincolato dal Città di Messina.

Il reparto dei portieri si completa. Tre calciatori si giocheranno la maglia da titolare, prendendo in considerazione anche il precedente acquisto di Jacopo Aiello. Quest'ultimo vanta l'esperienza più consistente in D e con molta probabilità potrebbe essere lui l'indiziato speciale a prendersi il posto tra gli undici iniziali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, il Fc Messina blinda la porta: ufficiali Oliva e Bonasera

MessinaToday è in caricamento