rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Calcio, prosegue il mercato del Fc Messina: in arrivo Correnti e Carbonaro

I due calciatori sono stati annunciati dalla società come rinforzi per la rosa a disposizione di mister Costantino. Il primo è un attaccante del 2001 proveniente dal Palermo, mentre il secondo è un'ala dell'89

Il processo di creazione della nuova rosa continua senza sosta. La dirigenza de Fc Messina ha l'ambizione di puntellare la squadra in ogni zona del campo, così da creare una compagine completa e con un ottimo potenziale in vista della prossima stagione di Serie D. Le ambizioni non mancano e i buoni propositi per alzare l'asticella ci sono tutti. Le ultime settimane hanno riservano diverse novità tra i messinesi. Il mercato ha regalato nuovi calciatori per mister Costantino. Gli arrivi più freschi, in ordine cronologico, sono Paolo Carbonaro e Mario Riccardo Correnti.

Entrambi italiani, il primo dei due è un esperto esterno offensivo. Nato nel 1989, Carbonaro ha collezionato più di 180 partite in Serie D, di cui le ultime nella passata stagione tra le fila della Folgore Caratese. Il secondo è, invece, un attaccante del 2001. Correnti è cresciuto nelle giovanili del Palermo e dovrà affrontare il non semplice salto nel calcio dei grandi.

Correnti-2L'intensa giornata di mercato ha portato dalle parti di Messina un buon mix tra un calciatore con una notevole esperienza alle spalle, fondamentale sia in campo ma anche negli equilibri di spogliatoio, e un giovanissimo atleta pronto a dimostrare tutto il suo valore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, prosegue il mercato del Fc Messina: in arrivo Correnti e Carbonaro

MessinaToday è in caricamento