rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Calcio femminile, Ssd Unime U15 opposta al Marsala nella finale regionale

La squadra cara a Eleonora Fragomeni si è qualificata per l’importante appuntamento di martedì pomeriggio primeggiando nel girone orientale

Si disputerà martedì (inizio ore 17.00), allo stadio comunale di Collesano, la partita Ssd Unime-Marsala, finale regionale Under 15 di calcio femminile.  L’incontro prevede tre tempi di 25 minuti con in palio l’ambito titolo siciliano di categoria. In caso di parità, due supplementari da 10’ ciascuno e poi l’eventuale “lotteria” dei calci di rigore. La squadra cara a Eleonora Fragomeni, responsabile di settore della società “universitaria”, si è qualificata per l’importante appuntamento primeggiando nel girone orientale con 13 punti in 6 gare disputate, davanti a Jsl Women, Jonia Riposto e Alpha Sport San Gregorio.

“Ci attende una bella gara contro un’avversaria di valore, che difende i colori di un club che vanta un’importante tradizione - dichiara il tecnico Claudia Leardo –. Essere arrivate all’ultimo atto rappresenta già un prestigioso traguardo, considerando che, a inizio stagione, siamo ripartite da un piccolo gruppo di giocatrici, cresciuto costantemente nel corso dei mesi sia nel numero che qualitativamente. Le ragazze si sono impegnate molto e con grande entusiasmo, sempre incoraggiate da genitori e parenti, che saranno presenti pure a Collesano per sostenerci con il loro caloroso tifo”.

Organico Under 15: Antonina Luca, Laura Lupò, Ilary Anfuso (capitano), Asia Cucè, Marina Fiorentino, Aurora Laganà, Berta Raitano, Chiara Crifò, Giorgia Carullo, Ylenia Lo Presti, Fabiana Raffa, Giorgia Calì e Lucia Startari. Allenatore: Leardo. Vice: Maria Chiara Scaffidi. Allenatore portieri: Leo Sciarrone.                                        

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio femminile, Ssd Unime U15 opposta al Marsala nella finale regionale

MessinaToday è in caricamento