rotate-mobile
Calcio

Alessandro Parisi entra nei quadri tecnici della Fair Play Messina 

Lasciata l'attività agonistica di calciatore, ha maturato esperienza come team manager dell’ACR Messina e inseguito in qualità di allenatore del settore giovanile

Alessandro Parisi è entrato nei quadri tecnici della Fair Play Messina. Nato a Palermo nel 1977, nelle carriere di calciatore e allenatore si è legato in maniera indelebile alla piazza giallorossa, divenendo, di fatto, cittadino messinese d’adozione. Parisi, con 142 presenze e 25 gol segnati, è stato uno degli indiscussi protagonisti della storia recente del Messina. Lasciata l'attività agonistica, ha maturato esperienza come team manager dell’Acr Messina e inseguito in qualità di allenatore del settore giovanile, prima come responsabile del settore calcio del Cus Unime, poi al Camaro e,  infine, allenando i nazionali U15 del Messina e la Primavera. 

“La sua presenza nello staff tecnico fornirà un contributo sostanziale per la crescita dei ragazzi - dichiara soddisfatto Guido Pecora, presidente della Fair Play -. Da diversi anni stiamo puntando a costruire uno staff di assoluto livello, coinvolgendo i migliori mister e formando giovani elementi, anche grazie al costante supporto dei nostri responsabili e della Juventus. Siamo convinti che per migliorare sia indispensabile disporre di qualità e, in quest’ottica, l’arrivo di Alessandro rappresenta un tassello importante per lo sviluppo della società”. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alessandro Parisi entra nei quadri tecnici della Fair Play Messina 

MessinaToday è in caricamento