rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio

Calcio giovanile, avvincente duello Fair Play Messina-Camaro nell’Under 15 

Nelle ultime giornate, si è ridotto il gap tra le due squadre, quando mancano all’appello soltanto quattro tornate di partite 

Fair Play Messina e Camaro si contenderanno la vittoria nel finale della regular season del campionato regionale Under 15 (girone D). Nelle ultime giornate, si è ridotto il gap tra le due squadre, quando mancano all’appello soltanto quattro tornate di partite. La capolista bianconera ha pareggiato sul campo del Gescal, non andando a segno per la prima volta in stagione. Ne ha approfittato l’inseguitrice neroverde, che, battendo, sul sintetico de “L’Ambiente stadium”, la New Eagles grazie ai gol di Scelta e La Rosa, ha dimezzato la distanza dalla vetta. Sempre per 2-0, l’Academy Barcellona si è imposta sulla Giovanile Rocca; decisiva la doppietta di Sofia. Successo del Comprensorio del Tindari ai danni del Valle del Mela firmato Maimone. La Vivi Don Bosco ha piegato, davanti ai propri sostenitori, la resistenza della Jonica, sbloccando il punteggio con una punizione dalla lunghissima distanza del talentuoso Agrì. Preziose affermazioni esterne di Folgore Milazzo e Junior Sport Lab opposte rispettivamente a Free Time e Città di Taormina.

Il Camaro vede avvicinarsi il traguardo nel torneo Under 17. La vittoria contro la Free Time, propiziata da un guizzo di Incoronato, ha mantenuto il +10 nei confronti del Città di Taormina, corsaro a Milazzo con la tripletta di Sturniolo. Brindisi della New Eagles nella sfida del “Bonanno” contro la Messana. La Folgore ha battuto in trasferta il Valle del Mela, al termine di una gara ricca di reti ed emozioni fino al triplice fischio. Al “Comunale” di Brolo, la Junior Sport Lab del tecnico Alessio Giuffrè ha avuto ragione della Vivi Don Bosco (marcatori: i locali Campo e Munafò ed il barcellonese Molino). E’ terminato 2-2 il palpitante confronto Jonica-Academy Sant’Agata, mentre una prestazione di carattere non è bastata al Gescal per fare risultato sul terreno della Jonia Riposto.     

Risultati. Under 17: Gi.Fra Milazzo-Città di Taormina 2-4; Jonica-Academy Sant’Agata 2-2; Junior Sport Lab-Vivi Don Bosco 2-1; Jonia Riposto-Gescal 2-1; Messana-New Eagles 0-1; Free Time-Camaro 0-1; Valle del Mela-Folgore Milazzo 3-4. Classifica: Camaro 57; Città di Taormina 47; Jonia Riposto 46; Free Time e New Eagles 44; Folgore 40; Jonica e Messana 28; Academy Sant’Agata 25; Gi.Fra Milazzo 24; Junior Sport Lab 21; Valle del Mela 19; Vivi Don Bosco 9; Gescal 7. 
Under 15: Camaro-New Eagles 2-0; Academy Barcellona-Giovanile Rocca 2-0; Città di Taormina-Junior Sport Lab 2-4; Valle del Mela-Comprensorio del Tindari 0-2; Vivi Don Bosco-Jonica 3-2; Free Time-Folgore Milazzo 1-2; Gescal-Fair Play Messina 0-0. Classifica: Fair Play 61; Camaro 59; New Eagles 45; Academy Barcellona 43; Jonica, Free Time 35; Comprensorio del Tindari 33; Junior Sport Lab 29; Gescal 26; Folgore e Vivi Don Bosco 23; Giovanile Rocca 17; Valle del Mela 11; Città di Taormina 7. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio giovanile, avvincente duello Fair Play Messina-Camaro nell’Under 15 

MessinaToday è in caricamento