rotate-mobile
Calcio

Ottima organizzazione del Città di S. Agata nella finale di Coppa Italia d’Eccellenza   

“I nostri migliori complimenti ai vincitori, ai finalisti ed ai rispettivi sostenitori”, si legge nella nota facebook del club tirrenico

Una bella festa dello sport in campo e sugli spalti allo stadio "Biagio Fresina" di Sant’Agata di Militello, dove mercoledì pomeriggio si è disputata la finalissima regionale di Coppa Italia d'Eccellenza. Ad alzare il prestigioso trofeo, al termine dei 90’, è stato il Ragusa Calcio 1949, che ha superato 1 a 0 il Mazara Calcio.

“I nostri migliori complimenti vanno ai vincitori, ai finalisti ed ai rispettivi sostenitori. – si legge nella nota facebook del Città di Sant’Agata, club che si sta brillantemente comportando nel girone I di serie D -. Per la nostra società è stato un grande onore ed un vero piacere organizzare l'evento, felici di aver rappresentato al "Fresina" il senso di ospitalità e la disponibilità della Città tutta di Sant'Agata di Militello, dei propri tifosi e della propria comunità. Un sincero ringraziamento alla Lnd Sicilia con il presidente Sandro Morgana, al comune di Sant'Agata Militello, con il sindaco Bruno Mancuso, ed a tutti coloro che hanno contribuito alla buona e serena riuscita della manifestazione”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ottima organizzazione del Città di S. Agata nella finale di Coppa Italia d’Eccellenza   

MessinaToday è in caricamento