rotate-mobile
Calcio

Promozione Coppa Italia, 3-0 del Milazzo ai danni dell’Atletico Messina

Perentorio successo dei mamertini nella gara d’andata dei sedicesimi di finale firmato Parisi, Misiti e Piccolo

Perentorio successo del Milazzo nella gara d’andata dei sedicesimi di finale di Coppa Italia Promozione. La squadra mamertina si è imposta in casa per 3-0 sull’Atletico Messina, ipotecando, così, il passaggio del turno.

Milazzo in vantaggio già al 9’, quando il giovane Parisi, servito da Piccolo, insacca la sfera con un calibrato diagonale. Leo si vede negato poi il raddoppio dall’ottimo intervento di La Fauci. Stessa sorte tocca al 26’ al tentativo di Laquidara, intercettato con un prodigio dal portiere ospite. Sull’altro fronte, occasionissima sui piedi di Bonanno, che solo in area conclude incredibilmente alto. Prima dell’intervallo, il 2-0 firmato da Misiti. In apertura di ripresa, l’Atletico Messina potrebbe dimezzare le distanze, ma, su traversone dalla destra di Gulletta, De Tommasi non centra lo specchio con un colpo di testa ravvicinato in tuffo. Cala, invece, il tris Piccolo, autore di una spettacolare rete. Nel finale, Leo salva in extremis su Libro, mentre viene espulso Bonsignore.

Milazzo-Atletico Messina 3-0
Marcatori: 9’ Parisi; 42’ Misiti; 29’ st Piccolo.
Milazzo: Bonasera, Maio (10’ st Trimboli), Laquidara, Calcagno (7’ st Cardia), Leo, Matinella, Parisi (5’ st Ferlazzo), Misiti (28’ st Celaj), Piccolo (40’ st Recupero), Trovato, Cafarella. All. Nastasi.
Atletico Messina: La Fauci, Gulletta, Insana (1’ st Manzella), Capilli, Morabito, Bonsignore, Libro (39’ st Pollicino), Campo (43’ st Cucinotta), La Corte, (35’ st La Mantia), Bonanno, De Tommasi. All. Broccio-Naccari.
Arbitro: Polizzotto di Palermo.   

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione Coppa Italia, 3-0 del Milazzo ai danni dell’Atletico Messina

MessinaToday è in caricamento