rotate-mobile
Calcio

Coppa Italia Promozione, rimonta vincente della Castelluccese a Rocca di Caprileone 

La squadra ospite si impone sul campo della RoccAcquedolcese per 3-2 grazie alla doppietta firmata dal capitano Santo Salerno 

Castelluccese protagonista di una bella rimonta sul campo della RoccAcquedolcese, che si è dovuta arrendere per 3-2, dopo essere stata avanti per 1-0 e 2-1, nell’andata dei sedicesimi di Coppa Italia Promozione. 

Primo tempo giocato meglio dai padroni di casa, che sbloccano meritatamente il punteggio al 41’ con il preciso colpo di testa di Calabrese. Nella ripresa, gli ospiti reagiscono e riequilibrano la situazione grazie alla rete di Scarpinato (11’). Immediata la replica dei locali, affidata ancora a Calabrese, che realizza con un pallonetto il momentaneo 2-1. I biancorossi non si danno, però, per vinti e, nell’appassionante finale del match, ribaltano la situazione. Sale in cattedra il capitano Santo Salerno, che prima mette la “freccia” e poi opera il sorpasso. Nel recupero, assalto della RoccAcquedolcese, che sfiora il pareggio sull’incursione del solito Calabese, rintuzzata, nei pressi della linea, dall’intervento di Principato. 

RoccAcquedolcese-Castelluccese 2-3 
Marcatori: 41’ e 16’ st Calabrese; 11’ st Scarpinato; 38’ st e 42’ st Salerno. 
RoccAcquedolcese: Di Pane, Crascì, Bellamacina, Lupica, Aiello, F. Salerno, Lima, Bontempo (35’ st Paone), Calabrese, Iuculano (29’ st Zingales), Collura (29’ st Cangemi). All. Palmeri. 
Castelluccese: Avarello, Principato, Flauto, Solaro, Y. Mazouf, Oieni, Barberi, Rinaldi, S. Salerno (45’ st Platia), Madonia (23' st Lanzavolpe), Scarpinato (16’ st M. Mazouf). All. Cipolla. 
Arbitro: Mastrosimone di Palermo. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Italia Promozione, rimonta vincente della Castelluccese a Rocca di Caprileone 

MessinaToday è in caricamento