rotate-mobile
Calcio

Mercato Dilettanti, riaperti i battenti fino al 10 febbraio

La FIGC Sicilia ha disposto un periodo supplementare della campagna trasferimenti per le società che hanno dovuto sospendere le attività a causa della pandemia

Come era stato paventato da più parti nei giorni scorsi, il Comitato Regionale Sicilia della FIGC ha disposto un periodo supplementare della campagna trasferimenti per le società che hanno dovuto sospendere le attività a causa della pandemia.

Una riapertura, quindi, della sessione di mercato, dall'Eccellenza in giù, che è iniziata mercoledì e si concluderà giovedì 10 febbraio alle ore 19.  Ai club regionali sono consentiti la risoluzione consensuale dei trasferimenti a titolo temporaneo e il trasferimento di un calciatore (temporaneo e definitivo). Sarà possibile effettuare, inoltre, fino al 2 febbraio il deposito telematico delle liste di svincolo e dal giorno successivo si potranno tesserare i calciatori svincolati. Un’occasione importante per rinforzare gli organici in vista di una scoppiettante seconda parte della stagione agonistica, come sempre Covid-19 permettendo…

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercato Dilettanti, riaperti i battenti fino al 10 febbraio

MessinaToday è in caricamento