rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, il Città di Taormina prende Fragapane e cede Ancione e Patanè

Il club ionico ha annunciato il tesseramento dell’esterno di fascia sinistra, che nelle ultime quattro stagioni ha giocato in pianta stabile in Serie D

Movimenti di mercato per il Città di Taormina, che ha annunciato il tesseramento del difensore Alessandro Fragapane, esterno di fascia sinistra che nelle ultime quattro stagioni ha giocato in pianta stabile in Serie D.

Classe 1994, Fragapane è un prodotto del settore giovanile del Città di Messina, con cui ha debuttato in Eccellenza nella stagione 2011/12. Dopo un passaggio alla Nuova Igea nel torneo successivo, nel 2013 è tornato a giocare stabilmente con la società peloritana, diventando un punto fermo del club e disputando sei stagioni equamente divise tra Serie D, Eccellenza e Promozione con oltre 120 presenze e quattro gol. Nel 2019 passa all’Acr Messina, con cui colleziona 22 presenze in campionato e una in Coppa e, successivamente, veste le maglie di Castrovillari, Città di Sant’Agata (21 gettoni complessivi nel 20/21) e Biancavilla. Proprio con la società gialloblù aveva iniziato l’attuale stagione in Serie D. Contestualmente il club della Perla dello Jonio ufficializza il passaggio del centrocampista Daniele Ancione allo stesso Biancavilla e del difensore Rosario Patanè al Città di Viagrande.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, il Città di Taormina prende Fragapane e cede Ancione e Patanè

MessinaToday è in caricamento