rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Calcio

Eccellenza, il Città di Taormina si rinforza con Lucarelli e Ferraù

L’ambizioso club biancazzurro si è assicurato le prestazioni dell’attaccante argentino e del centrocampista cresciuto nel Città di Messina

Il Città di Taormina ha ufficializzato, nelle ultime ore, gli ingaggi dell’attaccante Maximiliano Lucarelli e del centrocampista Cristian Ferraù. Lucarelli, fantasista argentino classe 1994, è reduce da una stagione in Eccellenza con l’Igea 1946, chiusa con 6 reti. Barcellonese d’adozione, debutta nel massimo torneo dilettantistico regionale nel 2012 con il Mazzarrà e, dopo due stagioni, passa al Rocca di Caprileone, con cui vince il torneo di Promozione, realizzando complessivamente 16 gol. Veste successivamente la maglia del Milazzo e nel 2017/18 va a Biancavilla e vive la sua annata più prolifica con 18 gol in 25 presenze. Resta in gialloblù per quattro stagioni, conquistando anche la Serie D e con la breve esperienza, all’inizio del 20/21 con l’Afragolese.

Ferraù, centrocampista classe 1998, ha iniziato la scorsa stagione con il Mazara, prima di trasferirsi a novembre nell’Eccellenza toscana con l’Atletico Piombino. Cresciuto nel settore giovanile del Città di Messina, successivamente disputa i campionati nazionali Allievi, Primavera e Berretti e Catania e Torino. Nel 17/18 le esperienze in D con Paceco e Palazzolo, prima del ritorno al Città di Messina e il contributo alla salvezza con 23 presenze e un gol. Nelle stagioni successive gioca in Eccellenza con Sancataldese, Santa Croce e Igea 1946.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, il Città di Taormina si rinforza con Lucarelli e Ferraù

MessinaToday è in caricamento