rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, il Città di Taormina mette a segno il colpo Antonio Cannavò  

Classe 1992, è cresciuto nel settore giovanile del Camaro, con cui ha debuttato nella squadra maggiore nella stagione 2008/09

Colpo ad effetto del Città di Taormina, che ha raggiunto l’accordo con il bomber Antonio Cannavò. Classe 1992, è cresciuto nel settore giovanile del Camaro. Successivamente veste le maglie di Città di Messina, Atletico Villafranca e Mazzarrà ed esplode definitivamente nel 2013/14 con l’Igea Virtus, segnando 14 gol in Eccellenza. Nella stagione seguente “scende” in Promozione e trascina il Rocca alla vittoria del campionato con 13 reti, formando il reparto d’attacco con Santino Biondo e Max Lucarelli, che ritroverà anche in questa nuova esperienza a Taormina.

Seguono quattro stagioni di altissimo livello in Eccellenza, intervallate da una breve parentesi in Serie D con il Palazzolo, nelle quali realizza una novantina di reti in poco più di 100 presenze con Igea Virtus, Milazzo e Licata. Con i gialloblù poi gioca due buonissimi tornei in Serie D, trovando la via del gol in 24 occasioni. Lo scorso anno l’esperienza di Giarre, sempre in quarta serie, chiusa con 5 reti all’attivo. Cannavò è già disponibile per l’inizio della preparazione previsto per lunedì 25 alle ore 16,30 allo stadio “Valerio Bacigalupo” di Taormina. Il primo allenamento, aperto anche ai colleghi giornalisti, sarà preceduto alle 16,00 dai saluti della società e dell’Amministrazione comunale al gruppo di calciatori allenato da Marco Coppa.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, il Città di Taormina mette a segno il colpo Antonio Cannavò  

MessinaToday è in caricamento