rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, il Città di Taormina si prepara per la trasferta di Siracusa 

La compagine jonica si sta allenando con grande impegno agli ordini del tecnico Giuseppe Furnari, come dichiarano Simone Abate e Tommaso Petrullo  

Prosegue la settimana d’avvicinamento del Città di Taormina alla sfida di domenica sul campo del Città di Siracusa, che aprirà il 2022 agonistico ed il girone di ritorno d’Eccellenza. La compagine jonica si sta allenando con grande impegno agli ordini del tecnico Giuseppe Furnari.

Queste le sensazioni dell’attaccante Simone Abate, ex di turno: "E’ stato giusto sospendere i campionati ad inizio gennaio per la presenza ossessiva di questa variante. Ora si ricomincia, siamo felici e concentrati per quello che sarà il nostro cammino: andremo a Siracusa per fare risultato, perché vogliamo iniziare il nuovo anno con i tre punti e tanto entusiasmo. Giocare a Siracusa è stato un privilegio, una piazza con una storia importante. Siamo arrivati ad un passo dall'obiettivo la scorsa stagione, ma adesso sono concentrato sul Città di Taormina e darò tutto per questa maglia".  Sulla stessa lunghezza d’onda le parole del giovane centrocampista Tommaso Petrullo: "Abbiamo trascorso un mese ricco di carichi di lavoro, adesso abbiamo voglia di dimostrare di essere un'ottima squadra. Contro il Siracusa, che si è rinforzato e vuole i playoff, sarà una sfida bella da giocare, nella quale daremmo tutto per fare bottino pieno". L’attesa semifinale di Coppa Italia Città di Taormina-Ragusasi si disputerà, infine, mercoledì 2 febbraio (andata) ed il 9 febbraio (ritorno).

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, il Città di Taormina si prepara per la trasferta di Siracusa 

MessinaToday è in caricamento