rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Calcio

Eccellenza, Città di Taormina proiettato al playoff contro la Leonzio

Nei giorni scorsi, ha disputato, sul sintetico del “Bucalo” di Santa Teresa di Riva, una partitella in famiglia contro l’Under 17

Il Città di Taormina è proiettato con testa e corpo alla sfida playoff di domenica contro la Leonzio. La squadra vuole passare il turno al “Bacigalupo” e si sta preparando con massimale impegno per dare tutto nell’importante match. Nei giorni scorsi, ha disputato, sul sintetico del “Bucalo” di Santa Teresa di Riva, una partitella in famiglia contro l’Under 17, che ha dato al tecnico Marco Coppa buone indicazioni sullo stato di forma dei singoli e del gruppo. Il mister, avendo a disposizione l’intera rosa, ha provato diverse soluzioni, ottenendo positive risposte.

Nella gara contro la Leonzio, valida come primo turno degli spareggi promozione di Eccellenza, i biancazzurri avranno a disposizione il fattore campo e due risultati utili (anche il pareggio al termine dei supplementari) per conquistare la qualificazione in finale, ma Cannavò e compagni vogliono chiudere i conti nei tempi regolamentari per non correre rischi e confidano nel sostegno dei tifosi, fino a questo momento fattore in meno nel confronto indiretto con le altre piazze che sognano la serie D.    

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, Città di Taormina proiettato al playoff contro la Leonzio

MessinaToday è in caricamento