rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, Milazzo sconfitto in trasferta dal Città di Comiso

Ai mamertini non è bastata la rete di Jantus per conquistare un risultato positivo contro gli iblei, che si sono imposti per 3-1

Milazzo sconfitto 3-1 sul campo del Città di Comiso. Ospiti pericolosi in apertura di partita, quando Garcia Fuentes si oppone con bravura al tentativo di Muzzo. I padroni di casa rispondono con il colpo di testa di Diallo alto. Gli iblei pigiano il piede sull’acceleratore e, dopo aver sprecato tre buone opportunità, inframmezzate da un’insidiosa incursione di Mondello, passano in vantaggio alla mezz'ora: lunga punizione dall'out di sinistra, Diallo salta più in alto di tutti e mette in rete. Il gol gela il Milazzo, che da questo momento subisce fino all'intervallo le iniziative avversarie, cinici nel raddoppiare grazie con una marcatura fotocopia della prima. Questa volta a svettare è Castillo, che indirizza la sfera nell’angolino.

I mamertini reagiscono nella ripresa. Il portiere locale si supera sul destro di Jantus dal limite. Lo stesso Jantus dimezza le distanze (22’) con una girata aerea su azione da calcio d'angolo. Galvanizzati dalla marcatura, i ragazzi allenati da Antonio Venuto si proiettano costantemente in avanti alla ricerca del pareggio, che gli viene negato, pochi minuti dopo, dal dubbio sbandieramento dell’assistente sul tap-in risolutivo di Kari. Al 36’ lo scatenato Diallo chiude i conti, andando a segno con un secco fendente sul palo lontano, che fulmina Lo Monaco.

Città di Comiso-Milazzo 3-1
Marcatori: 31' e 36’ st Diallo; 42' Castillo; 22’ st Jantus.
Città di Comiso: Garcia Fuentes, De Zan, Ropaj (26’ st Rimmaudo), Valerio (26’ st Mascara), Sakho (1’ st Digiacomo), M. Balba, Passalenti (1’ st Leggio), Castillo, Diallo, Barcio, D. Balba (40’ st Arcidiacono). A disp.: Fratantoni. All. Tudisco.
Milazzo: Lo Monaco, Muzzo, Salvucci, Leo (39’ st Gitto), Scarmato (16’ st Biondo), Crifò, Jantus, Insana, Mondello, Kari, Rando. A disp.: Di Dio, Lo Presti, Frassica, Amato, Parisi. All. Venuto 
Arbitro: La Paglia di Enna (Di Venti di Enna e Di Mari di Siracusa).

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, Milazzo sconfitto in trasferta dal Città di Comiso

MessinaToday è in caricamento