rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, il Città di Taormina va a Ragusa per centrare la finale di Coppa Italia

Terza sfida in appena otto giorni tra le due squadre, che si ritroveranno giovedì per la gara di ritorno della semifinale

Terza sfida in appena otto giorni tra il Città di Taormina e il Ragusa, che si ritroveranno giovedì per il ritorno della semifinale di Coppa Italia. Si ripartirà dallo 0-0 maturato all’andata al “Bacigalupo” con le due squadre che si sono affrontate anche domenica in campionato per la gara della terza giornata del girone di ritorno, vinta per 3-0 dai padroni di casa iblei.

Il tecnico del Città di Taormina Giuseppe Furnari ha convocato 21 calciatori. Indisponibili Orazio Urso e Alessio Emanuele, oltre al lungodegente Alessandro Fragapane. Torna nell’elenco dei convocati Charlie Famà, squalificato per la gara d’Eccellenza, e si rivede anche il centrocampista classe 2004 Leonardo Viscuso, dopo qualche settimana passata ai box. All’Aldo Campo di Ragusa calcio d’inizio alle 15,00. Arbitrerà l’incontro Michele Buzzone di Enna, coadiuvato dal concittadino Marco Riccobene e da Gaetano Florio di Agrigento. Il club jonico ha ufficializzato, infine, il passaggio a titolo definitivo del centrocampista Angelo Strano all’Akragas.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, il Città di Taormina va a Ragusa per centrare la finale di Coppa Italia

MessinaToday è in caricamento