rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, Città di Taormina-Jonica ritorno di Coppa Italia al "Bacigalupo"

Si ripartirà mercoledì dall’1-1 dell’andata a Santa Teresa di Riva, dove al vantaggio dell’ex Ramiro Echeverria rispose De Leon su rigore in pieno recupero


Sarà un mercoledì di Coppa al Bacigalupo con il Città di Taormina che ospiterà la Jonica nel ritorno del primo turno di Coppa Italia. Si ripartirà dall’1-1 maturato nella sfida d’andata a Santa Teresa di Riva, dove al vantaggio dell’ex Ramiro Echeverria rispose De Leon su rigore in pieno recupero: “La squadra sta bene - dice il vice-allenatore del Città di Taormina Giuseppe Truglio - i ragazzi stanno lavorando su ottimi livelli e ci prepariamo a questa gara ritorno, dopo la buona prestazione dell’andata che però non è bastata per vincere. Mercoledì dobbiamo fare quel qualcosa in più che ci servirà per vincere. Di fronte avremo una Jonica preparata e ben allenata come abbiamo visto dieci giorni fa, ma noi ci faremo trovare pronti”. 

Sono 21 i calciatori convocati in casa del Città di Taormina, che non potrà ancora contare su Giovanni Lo Re. Al “Bacigalupo” gara a porte chiuse e calcio d’inizio alle 15,30. Arbitrerà l’incontro Paolo Lo Surdo di Messina, coadiuvato dagli assistenti Andrea Calanni e Fabio Amata di Barcellona Pozzo di Gotto.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, Città di Taormina-Jonica ritorno di Coppa Italia al "Bacigalupo"

MessinaToday è in caricamento