rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, rinviata la semifinale di Coppa Italia Città di Taormina-Ragusa 

La FIGC Sicilia ha deciso di attendere per la loro disputa a causa delle problematiche legate al Covid-19. Identico provvedimento per partite di ritorno

Sono state rinviate le attese semifinali di Coppa Italia d’Eccellenza Città di Taormina-Ragusa e Mazara-Oratorio San Ciro e Giorgio, che avrebbero dovuto dare il via domenica alla ripartenza calcistica dell’Eccellenza. La FIGC Sicilia ha deciso di attendere per la loro disputa a causa delle problematiche legate al Covid-19. Identico provvedimento è stato preso pure per partite di ritorno, in calendario mercoledì 19 gennaio. 

Il Città di Taormina dovrà, quindi, attendere per confrontarsi con la capolista del girone B e, nel frattempo, si coccola il “figliol prodigo” Daniele Ancione, tornato nella squadra della Perla dello Jonio dopo una breve parentesi nel Biancavilla in serie D. “Sono stati due mesi turbolenti, nei quali ci siamo separati momentaneamente per una serie di cose – ha dichiarato Ancione -. Però se sono tornato è perché c'è la volontà di stare insieme e di fare bene. Ho trovato una squadra con il morale buono. Abbiamo fatto ottimi allenamenti per mettere benzina in questa sosta forzata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, rinviata la semifinale di Coppa Italia Città di Taormina-Ragusa 

MessinaToday è in caricamento