rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Calcio

Eccellenza, rinviata a data da destinarsi la partita Jonica-Carlentini 

La decisione è stata presa su richiesta del team siracusano, a causa della presenza in rosa di alcune positività

Seconda partita rinviata per Covid-19 nel girone B del campionato d’Eccellenza, che ripartirà domenica con le gare della 1^ giornata del girone di ritorno. Dopo Leonzio-Real Siracusa, è saltata pure la sfida Jonica-Carlentini.  
La decisione è stata presa su richiesta del team siracusano, a causa della presenza in rosa di alcune positività che non consentono il regolare svolgimento dell’incontro.

La Jonica è attualmente terza in classifica con 30 punti all’attivo, a -6 dalla capolista Ragusa. Il Carlentini è a quota 27 con cinque lunghezze di margine sul Siracusa. La squadra santateresina dovrà attendere, quindi, un’altra settimana prima dell’esordio ufficiale nel nuovo anno. Un prolungamento dello stop al quale avrebbero fatto volentieri a meno i ragazzi allenati da Michele Campo, che si troveranno, nelle prossime settimane, un calendario intasato di impegni, particolarmente difficile da gestire, ma il coronavirus non lascia molto alle recriminazioni per cui si dovrà mantenere sempre alta la concentrazione per puntare ad obiettivi ambiziosi. 

Ecco, infine, il programma aggiornato della 16^ giornata:  

Domenica ore 15
Atletico Catania-Palazzolo; 
Igea-Santa Croce; 
Ragusa-Acicatena; 
Siracusa-Taormina; 
Virtus Ispica-Nebros;  

Rinviate a data da destinarsi
Jonica-Carlentini: 
Leonzio-Real Siracusa:

Riposa: Viagrande

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, rinviata a data da destinarsi la partita Jonica-Carlentini 

MessinaToday è in caricamento