rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, l’Igea conferma ufficialmente mister Pasquale Ferrara

Subentrato ad aprile a Peppe Alizzi, si è seduto in panchina nelle ultime giornate della regular season, chiudendo al terzo posto e perdendo la finale play-off

Com’era già stato anticipato ad aprile, il tecnico Pasquale Ferrara guiderà l’Igea 1946 anche nel prossimo campionato d’Eccellenza, nel quale il club del Longano punterà ad occupare le posizioni di vertice. 

“Semplice formalità, già puntualizzata qualche mese fa in sede di presentazione, la conferma di mister Pasquale Ferrara con l'A.S.D. Igea 1946 – si legge nel post pubblicato sulla pagina Facebook della società giallorossa - dopo un breve incontro tra la dirigenza e l’allenatore barcellonese, si sono iniziate, pertanto, a gettare le basi per la prossima stagione sportiva, che, per l'appunto, lo vedrà al timone igeano”. Subentrato in primavera a Peppe Alizzi, Ferrara si è seduto in panchina nelle ultime giornate della regular season del girone B, chiudendo al terzo posto e perdendo poi la finale play-off in trasferta contro la Jonica”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, l’Igea conferma ufficialmente mister Pasquale Ferrara

MessinaToday è in caricamento