rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, l’Igea suona la carica con l’arrivo dell’attaccante Ousman Sowe

Si tratta di un esterno offensivo di qualità, che vanta varie esperienze in Sicilia con le maglie di Atletico Messina, Jonica e Virtus Ispica

Rinforzo in attacco per l’ambiziosa Igea. La squadra del Longano sta per ufficializzare l’arrivo dell’esterno offensivo gambiano Ousman Sowe, classe 2000, in uscita dalla Leonzio. Si tratta di un giocatore di qualità, che vanta varie esperienze in Sicilia con le maglie di Atletico Messina, Jonica e Virtus Ispica. Il giocatore verrà presentato ufficialmente venerdì per poi fare parte del gruppo che affronterà domenica in trasferta il Palazzolo. Non sarà della gara, invece, Isrgò, che rimarrà fuori sede per motivi di lavoro per tutto il mese di febbraio. Il centrocampista Giovanni Catalano è stato ceduto, invece, alla Messana in Promozione.

La squadra allenata da Giuseppe Alizzi prosegue, intanto, gli allenamenti, concentrata sull’obiettivo primo posto, che la vede attualmente protagonista di un avvincente duello con il Ragusa, senza trascurare la Jonica, che sta tenendo il ritmo delle rivali. Per la lotta al vertice si annuncia, quindi, una seconda parte di stagione appassionante, peccato per l’ormai inevitabile esclusione dal torneo della Leonzio, che, dando due volte forfait in pochi giorni, ha scritto già l’epilogo delle retrocessioni e meno interessante il girone di ritorno.  

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, l’Igea suona la carica con l’arrivo dell’attaccante Ousman Sowe

MessinaToday è in caricamento