rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Eccellenza, Petrisor Voinea è il nuovo attaccante dell'Igea

Cresciuto sportivamente nel Livorno, vanta svariate esperienze in giro per il mondo: Arabia Saudita, Malesia, Romania, Vietnam e Hong Kong

Arriva il colpo in attacco in casa Igea 1946 con il "giramondo" Petrisor Voinea, rumeno classe 1990, che, già dagli ultimi giorni del 2021, si trova a Barcellona insieme ai nuovi compagni di squadra. Cresciuto sportivamente nelle giovanili del Livorno, Voinea vanta svariate esperienze in giro per il mondo, avendo disputato tornei in Arabia Saudita, Malesia, Romania (in massima serie con il Petrolul Ploiesti), Vietnam, Hong Kong, oltre ad aver giocato, agli inizi della sua carriera, con Recanatese, Sangiustese e Sambenedettese. Proviene dalla Victor San Martino, quinta forza del girone C di Eccellenza, e non vede l'ora di mettersi a disposizione di mister Peppe Alizzi alla ripresa del campionato.

“Anche se ovviamente avremmo preferito tornare immediatamente in campo, vista la causa dello slittamento - si legge nella nota del club giallorosso -, il rinvio della ripresa sarà altresì utile tanto al neo-arrivato quanto alla squadra per trovare la giusta sintonia per un girone di ritorno che si preannuncia molto intenso. Decisiva, ai fini della buona riuscita della trattiva, è stata la mediazione del nostro dirigente Antonio Suppa, che insieme a Davide Musumeci (procuratore di Voinea) si è adoperato affinché il nuovo acquisto igeano sposasse la causa barcellonese”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, Petrisor Voinea è il nuovo attaccante dell'Igea

MessinaToday è in caricamento