rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio

Eccellenza, l’Igea del neo presidente Bartolo Costantino sta per cambiare nome

Ufficializzate le prime conferme, che riguardano il capitano Maurizio Dall'Oglio, l’altro difensore Gabriele Franchina, il centrocampista Fabio Presti e l’attaccante Antonio Isgrò

Tanti i cambiamenti per il calcio barcellonese. La squadra di Eccellenza si chiamerà Nuova Igea Virtus con presidente Bartolo Costantino, mentre Stefano Barresi e Marco De Pasquale hanno assunto la carica di vicepresidenti. "Nei prossimi giorni - si legge nel comunicato pubblicato dalla società giallorossa nella pagina Facebook - una volta terminati gli adempimenti burocratici e federali, verrà ufficialmente comunicato l'intero organigramma societario e, via via, verranno svelate tutte le notizie, partendo dalla denominazione e, di conseguenza, dal "look"".

Sono state ufficializzate le prime importanti conferme, che riguardano il capitano Maurizio Dall'Oglio, l’altro difensore Gabriele Franchina, il centrocampista Fabio Presti e l’attaccante Antonio Isgrò. Continua, intanto, l’incessante lavoro del direttore sportivo Benedetto Bottari e del tecnico Pasquale Ferrara per rafforzare l’organico della formazione del Longano, che intende recitare un ruolo da protagonista nel massimo torneo regionale.  

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, l’Igea del neo presidente Bartolo Costantino sta per cambiare nome

MessinaToday è in caricamento