rotate-mobile
Calcio

Il portiere dell’Igea Sebastiano Paterniti confermato dal Catania Beach Soccer

L’estremo difensore classe ‘89, nativo di Tortorici, è uno dei giocatori che detiene il maggior numero di presenze col club etneo

Il portiere dell’Igea Sebastiano Paterniti prosegue la sua bella avventura con il Catania Beach Soccer. L’estremo difensore classe ‘89, nativo di Tortorici, è uno dei giocatori che detiene il maggior numero di presenze col club rossazzurro, avendo difeso i pali etnei per cinque stagioni, impreziosite dalle vittorie di: 2 Supercoppe, 1 Scudetto nel 2018 e ben 3 Coppa Italia. Carisma, fame ed ambizione sono tra i punti di forza che gli sono valsi recentemente   la chiamata del CT della Nazionale di Beach Soccer Emiliano Del Duca per disputare un’amichevole di prestigio contro la Svizzera a Tirrenia.

“Sono molto contento   di vestire per un altro ancora la maglia del Catania - dichiara Paterniti - . Sono qui da diversi anni, carico e con grande voglia di fare bene e vincere. Il presidente e tutta la società hanno allestito una squadra molto importante, credo ci siano tutti i presupposti per fare bene e toglierci grandi soddisfazioni. Lo scorso anno abbiamo raggiunto due obiettivi, peccato per lo Scudetto, ma speriamo di poterci rifare e confermare laddove abbiamo fatto bene”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il portiere dell’Igea Sebastiano Paterniti confermato dal Catania Beach Soccer

MessinaToday è in caricamento