rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, possibile un cambio di presidente per l’Igea

Stefano Barresi che potrebbe lasciare la carica di presidente, rimanendo, comunque, all’interno del club con un altro importante ruolo

Sono giorni importanti per il futuro dell’Igea 1946. In queste ore è in programma, infatti, una riunione societaria, che definirà assetto e cariche. L’organigramma potrebbe vedere un cambio al vertice con Stefano Barresi non più presidente, ma, comunque, all’interno del club con un altro importante ruolo. Al momento, si tratta soltanto di voci, che verranno confermate o smentite già ad inizio della prossima settimana.

Il direttore sportivo Benedetto Bottari è impegnato, intanto, nell'allestire l’organico che disputerà il campionato d’Eccellenza. Inevitabilmente saranno diversi gli ingressi ed altrettante le uscite. Si cerca di trovare, in primis, un attaccante in grado di garantire un bottino di gol in doppia cifra. Tra coloro, che figurano come papabili partenti vi è l'esperto centrocampista Roberto Assenzio, vicino all’accordo con il Città di Taormina. Le trattative sono, comunque, tante e sotto l’ombrellone non mancheranno di certo sfiziose novità in tinte giallorosse.   

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, possibile un cambio di presidente per l’Igea

MessinaToday è in caricamento