rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, Pasquale Ferrara è il nuovo allenatore dell’Igea

Ha preso il posto di Giuseppe Alizzi, cui sono costate care evidentemente le sconfitte rimediate contro Ragusa e Città di Siracusa

Pasquale Ferrara è il nuovo allenatore dell’Igea 1946. Dopo una breve ed informale presentazione alla stampa, il tecnico giallorosso ha diretto il primo allenamento allo stadio “D'Alcontres-Barone” di Barcellona Pozzo di Gotto. “La società, nel dare il benvenuto a Pasquale Ferrara, comunica – si legge nella nota del club giallorosso - che il mister, una volta terminata la stagione in corso, resterà alla guida tecnica anche nella prossima, a prescindere da quello che sarà l'epilogo di questo campionato d’Eccellenza”.

Poche ore prima era stato sollevato dall’incarico Giuseppe Alizzi, cui sono costate care evidentemente le sconfitte rimediate contro Ragusa e Città di Siracusa. “Ringrazio la società Igea – queste le parole scritte da Alizzi in un post Facebook – per avermi dato l’opportunità di allenare la squadra dove sono entrato bambino e uscito uomo a 30 anni con oltre 400 gare tra Serie D e C, gran parte delle quali come capitano. Il mio più grande onore. Ringrazio anche tutti i ragazzi, che mi hanno seguito in questa stagione. Avrei voluto portarla a termine, ma lascio la formazione al terzo posto con la miglior difesa ed il secondo miglior attacco e con domenica uno scontro diretto da disputare al “D’Alcontres-Barone” per il raggiungimento della piazza d’onore in classifica. Ringrazio il mio staff, Nino Panarello e Antonio Drago Ferrante per il loro supporto. Grazie, infine, ai tifosi, ai quali rivolgo l’appello di stringersi intorno alla squadra. Ora più che mai”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, Pasquale Ferrara è il nuovo allenatore dell’Igea

MessinaToday è in caricamento