Lunedì, 22 Luglio 2024
Calcio

La JSL Women completa la rosa con le firme di Amante e Saraniti

I profili dell’attaccante e della centrocampista sono in linea con intendimenti ed ambizioni del club presieduto da Francesco Caruso

Si completa il puzzle tecnico della JSL Women 2023/24, che disputerà il campionato regionale di Eccellenza di calcio femminile. L’organico neroverde è stato arricchito dagli arrivi di Francesca Amante e Carlotta Saraniti, i cui profili sono perfettamente in linea con intendimenti e ambizioni del club presieduto da Francesco Caruso. 
La 19enne Amante, scuola Palermo, è una talentuosa attaccante, Saraniti (classe 2007), ex Alpha Sport San Gregorio, agisce, invece, nella zona nevralgica del campo. Entrambe sono entusiaste della nuova esperienza sportiva.

"Sono felice di far parte di questo ambizioso progetto, che mi ha incuriosita subito - commenta Amante -. Da questa stagione, mi aspetto tanto, sia per me che per le compagne, e sono certa che raggiungeremo importanti obiettivi". Fanno eco le prime parole di Saraniti: “E’ per me motivo di orgoglio fare parte della JSL, società che ha dimostrato di essere seria e professionale e di avere le idee chiare. Non vedo l’ora di impegnarmi al massimo, ripagando la fiducia riposta in me”. Sono entrate a far parte della “cantera” JSL anche le giovanissime Angelica Firrincieli (portiere  2009), Roberta Campo (centrocampista 2009), entrambe provenienti dal Ragusa Boys, e la milazzese Alessia Mauro, centrocampista di 14 anni cresciuta nel Torregrotta. Anche per loro, che troveranno il meritato spazio nelle squadre del vivaio, sta per cominciare un importante percorso, che prevede una crescita sia dentro che fuori il rettangolo di gioco.  

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La JSL Women completa la rosa con le firme di Amante e Saraniti
MessinaToday è in caricamento