rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, la Jonica si fa ambiziosa e sta per rinforzare difesa e centrocampo

Tra le note più positive, il ritorno dell’argentino Juan Pablo Cragnolini, che ha fatto rientro, la scorsa settimana, a Santa Teresa di Riva

La vittoria conquistata a Siracusa ha rigenerato la Jonica sia per i preziosi tre punti conquistati che per la buona prestazione fornita allo stadio “Nicola De Simone”. Tra le note più positive, il ritorno dell’argentino Juan Pablo Cragnolini, che ha fatto rientro, la scorsa settimana, a Santa Teresa di Riva, garantendo subito qualità alla squadra giallorossa. In questi giorni, lo staff tecnico spera di recuperare l’attaccante Francesco Valente ed il fantasista Ian Ninkovic, entrambi acciaccati, per rendere ancora più forte e completa la rosa a disposizione del tecnico Emanuele Ferraro.

In più la dirigenza è pronta a tesserare altri due forti giocatori stranieri, un difensore ed un centrocampista, che dovrebbero essere gli ultimi innesti in questa fase di stagione. Il gruppo si sta allenando, intanto, con si sta allenando, intanto, con entusiasmo in vista della partita contro la Nebros, in calendario alla ripresa del campionato di Eccellenza, che potrebbe avere proprio nella Jonica una delle sorprese.    

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, la Jonica si fa ambiziosa e sta per rinforzare difesa e centrocampo

MessinaToday è in caricamento