rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, la Jonica puntella l’attacco con la verve di Prestianni e Cragnolini

Il tecnico Ferraro avrà a disposizione per la gara di Piraino quasi tutti gli elementi: sono completamente recuperati Ian Ninkovic e Francesco Valente

La Jonica ha presentato ufficialmente due nuovi rinforzi in vista della sfida di domenica contro la Nebros. Si tratta degli attaccanti Simone Prestianni e Juan Pablo Cragnolini. Prestianni (classe 2001) vanta esperienze con Biancavilla e Ciclope Bronte ed anche nell'Eccellenza lombarda con la maglia della Casatese.

Per quanto riguarda il 20enne Cragnolini, si tratta di un ritorno a Santa Teresa di Riva dopo essere stato protagonista, la scorsa stagione, di un eccellente campionato proprio con i giallorossi. Il talentuoso argentino è cresciuto nel Club Atletico Temperley di Buenos Aires e potrà essere un’arma importante per la compagine allenata da Emanuele Ferraro. il tecnico dei santateresini avrà a disposizione per la difficile gara di Piraino quasi tutti gli elementi: sono completamente recuperati, infatti, Ian Ninkovic e Francesco Valente.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, la Jonica puntella l’attacco con la verve di Prestianni e Cragnolini

MessinaToday è in caricamento