rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Calcio

Eccellenza, lo spagnolo “Papito” accresce i giri della Jonica

In possesso del passaporto dominicano, è un classe 2000 che fa della corsa una delle sue migliori qualità, insieme alla preziosa duttilità tattica

Nuovo rinforzo per la Jonica, che si è assicurata le prestazioni del centrocampista Jorge Emilio De Jesus Rodriguez, chiamato “Papito”. Spagnolo, in possesso del passaporto dominicano, è un classe 2000 che fa della corsa una delle sue migliori qualità, insieme alla duttilità tattica. E’ cresciuto in patria nei vivaio di: Singuerlin, Atletico Gramenet, Sant Gabriel e Sant Andreu.

Nelle ultime tre annate agonistiche, ha giocato nella Repubblica Dominicana con Delfines del Este e Universidad O&M. In vista del debutto in Coppa Italia di domenica contro il Città di Taormina, il club santateresino ha calato, così, un importante tris in entrata, che comprende gli argentini Pontet e Ninkovic, ufficializzati, nei giorni scorsi. L’ex fantasista giallorosso Maxi Gallardo si è accasato, infine, all’Albanova, squadra di Casal di Principe, che parteciperà all’Eccellenza campana.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, lo spagnolo “Papito” accresce i giri della Jonica

MessinaToday è in caricamento