rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Calcio

Eccellenza, la Jonica riabbraccia il talentuoso Ian Ninkovic

Si tratta di un giocatore di qualità, dotato di un’ottima tecnica, che potrà risultare preziosa alla squadra guidata da Emanuele Ferraro

Secondo ravvicinato ritorno eccellente in casa Jonica. Dopo il portiere Emmanuel Pontet, il club santateresino si è assicurato le prestazioni del talentuoso centrocampista offensivo Ian Ninkovic, anche lui argentino, reduce dalle stagioni vissute con le maglie di Corato e Manfredonia nell’Eccellenza pugliese e della Virtus Cilento, nella quinta serie campana. Cresciuto nell’Atletico Lanus, il 27enne Ninkovic ha esordito in Italia proprio nella Jonica (annata agonistica 2019/20) per poi trasferirsi nella serie B slovena.

Si tratta di un giocatore di qualità, dotato di un'ottima tecnica, che potrà risultare preziosa alla squadra guidata da Emanuele Ferraro, che ha attualmente un organico giovane da puntellare con alcuni elementi di maggiore esperienza. “Centrocampista che predilige giocare da rifinitore, è il classico numero 1️0 che tutti gli allenatori vorrebbero avere a disposizione. Fuoriclasse in campo ed esempio fuori con la sua enorme dotazione di educazione e rispetto”, si legge nella pagina Facebook della Jonica.    

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, la Jonica riabbraccia il talentuoso Ian Ninkovic

MessinaToday è in caricamento