rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Calcio

Eccellenza, il portiere argentino Pontet torna alla Jonica  

“Professionista serio, carismatico, esperto ed equilibrato. Metterà il lucchetto alla nostra porta”, si legge nella pagina Facebook del club

Ritorno alla Jonica per il portiere Emmanuel Pontet. “Serio, carismatico, esperto ed equilibrato. Metterà il lucchetto alla nostra porta”, si legge nella pagina Facebook del club giallorosso. Argentino classe 1991, ha già giocato a Santa Teresa di Riva nella stagione 2019/20, lasciando un ottimo ricordo per la sua professionalità oltre che per le qualità tecniche.  

Nella scorsa annata agonistica, ha difeso i colori del Fasano in Puglia, mentre in precedenza indossato le maglie di Talleres de Cordoba e, dal 2011 in Italia, di Vis Misano in Eccellenza, Cesena in serie B, poi ancora in Argentina con Tiro Federal, Club Bella Vista, Ferro Carril Oreste e Independiente Neuquen, per finire con due tornei nella cadetteria austriaca. Pontet è stato fortemente voluto dalla dirigenza, dal mister Emanuele Ferraro e dal preparatore dei portieri Giuseppe Allegra, che credono ciecamente sulle doti dell’estremo difensore sud-americano. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, il portiere argentino Pontet torna alla Jonica  

MessinaToday è in caricamento