rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Calcio

Eccellenza, Emanuele Ferraro nuovo allenatore della Jonica

La notizia era nell’aria da tempo, ma l’ufficialità è arrivata nelle scorse ore. Il club santateresino ha scelto, così, l’erede di Michele Campo

Emanuele Ferraro è il nuoto tecnico della Jonica, che disputerà il campionato di Eccellenza. La notizia era nell’aria da tempo, ma l’ufficialità è arrivata soltanto nelle scorse ore. Sarà l’erede di Michele Campo, che ha portato la squadra giallorossa ad un passo dalla promozione in serie D.

Ferraro allenerà la squadra del suo paese dopo la sfortunata annata vissuta in serie D con Football Club Messina e Biancavilla: "Un figlio della nostra terra – si legge nella nota facebook della società santateresina - che con grandi sacrifici si è fatto valere nei campionati professionistici nazionali, diventando il calciatore cittadino più blasonato". Come calciatore, Ferraro vanta una lunghissima e ricca carriera con oltre 350 presenze. Nel 2012, la prima esperienza in panchina nel settore giovanile della Salernitana. Poi il passaggio con i “grandi” alla Gelbison e la conduzione della Primavera del Cosenza per finire con le amare avventure in Sicilia degli scorsi mesi. Adesso un importante possibilità di rivalsa praticamente da vivere a “casa”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, Emanuele Ferraro nuovo allenatore della Jonica

MessinaToday è in caricamento