rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, la Jonica tessera il giovane centrocampista Davide Franco

Classe 2000, è cresciuto nella Reggina, squadra con la quale ha fatto tutta la trafila del settore giovanile, arrivando ai palcoscenici nazionali

La Jonica si è assicurata le prestazioni del centrocampista Davide Franco. Classe 2000, è cresciuto nella Reggina, squadra con la quale ha completato tutta la trafila del settore giovanile, arrivando ai palcoscenici nazionali con la convocazione nella rappresentativa azzurra Under 15. Fino al 2019 ha proseguito il percorso nel vivaio calabrese con la fascia di capitano al braccio, per poi lanciarsi nel mondo delle prime squadre con Igea Virtus, Altamura, Gallico Catona e Palmese in serie D. Franco è arriva dal Roccella, dove si era trasferito ad inizio stagione dopo l’avventura nella scorsa annata al San Luca.

Quasi in contemporanea con il tesseramente di Franco, il club santateresino ha annunciato di aver risolto, di comune accordo con il giocatore, il vincolo con il jolly Francesco Crifò. Sulla sua permanenza a Santa Teresa ha pesato evidentemente l’infortunio alla spalla occorso subito nella trasferta contro la Nebros.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, la Jonica tessera il giovane centrocampista Davide Franco

MessinaToday è in caricamento