rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Eccellenza, la Jonica programma subito un ambizioso futuro

La dirigenza punta a vivere un altro campionato di vertice e per questo motivo non intende perdere del tempo inutile e muovere dei significativi passi

Metabolizzato lo 0-0 contro il Martina 1947, costato l’eliminazione nella semifinale dei playoff nazionali d’Eccellenza, la Jonica si è messa subito al lavoro per programmare il futuro. Il progetto che pare già svilupparsi ha obiettivi ambiziosi. La dirigenza punta, infatti, a vivere un altro campionato di vertice e, per questo motivo, non intende perdere del tempo inutile e vuole muovere subito dei significativi passi. In tutto ciò ha svolto un importante ruolo il caloroso sostegno dei tifosi, che sono stati eccezionali, soprattutto nell’ultima ed entusiasmante parte della stagione.

Martedì si è tenuto un incontro tra la società ed i giocatori per verificare la loro voglia o meno di rimanere a Santa Teresa di Riva. Tra i più convinti a restare sembra essere il centrocampista argentino Laplace, mentre potrebbero lasciare il club giallorosso i suoi connazionali Gallardo e Lucero. Si dovrà verificare, inoltre, la possibilità di permanenza del tecnico Michele Campo, che per motivi lavorativi è direttamente legata alla sua prossima destinazione scolastica. Appena avuta la sicurezza in merito all’allenatore si darà il via al mercato in entrata.   

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, la Jonica programma subito un ambizioso futuro

MessinaToday è in caricamento