rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, la Jonica rinforza l’assetto societario per essere sempre più ambiziosa

La squadra, protagonista di un ottimo girone d’andata nel campionato d’Eccellenza, ha salutato con entusiasmo l’ingresso di Giuseppe Trimarchi  

La Jonica, protagonista di un ottimo girone d’andata nel campionato d’Eccellenza, ha rinforzato ulteriormente il proprio assetto societario con l’ingresso di Giuseppe Trimarchi. “Persona seria, professionale, sempre disponibile, umile, ma preparato ha tutte le caratteristiche per diventare uno di noi. Molto conosciuto a Santa Teresa di Riva per essere stato alle dipendenze del Comune per 4️1 anni nella qualità di ispettore, svolgendo in maniera irreprensibile il suo ruolo di Vice Comandante dei Vigili Urbani”, questo quanto si legge nella nota del club giallorosso presieduto da Mimmo Saglimbeni, pubblicata sulla pagina facebook. Trimarchi, grande appassionato di calcio, è stato vicino, in passato ,allo Sportinsieme e seguirà adesso dal vivo gli allenamenti della squadra allenata da Michele Campo.

La Jonica, che occupa attualmente la terza posizione con 30 punti all’attivo (9 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte), affronterà nella prima giornata di ritorno in casa il Carlentini. Per prepararsi nel migliore dei modi a questo appuntamento è in programma giovedì (inizio alle ore 15), sul sintetico del Comunale di Bucalo, un’amichevole contro il Giarre, compagine militante in serie D.  Sarà un probante test per verificare le condizioni del gruppo dopo lo top natalizio.     

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, la Jonica rinforza l’assetto societario per essere sempre più ambiziosa

MessinaToday è in caricamento