rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, si dividono le strade tra mister Campo e la Jonica

“La società ringrazia il tecnico barcellonese per la professionalità, la serietà e la passione mostrate nella difesa dei nostri colori”

Si dividono le strade tra l’allenatore Michele Campo e la Jonica dopo l’esaltante scorsa stagione, che ha portato il club santateresino a sfiorare la storica promozione in serie D. “La società ringrazia il tecnico del Longano – si legge nella nota del sodalizio giallorosso, pubblicata sulla pagina Facebook - per la professionalità, la serietà e la passione mostrate nella difesa dei nostri colori e gli auspica un futuro ricco di soddisfazioni sportive”.

Campo ricambia “saluto la società, i ragazzi, lo staff e tutti coloro che mi hanno supportato. Abbiamo condiviso un percorso eccezionale, che porterò sempre nel cuore. I fantastici tifosi ci hanno sostenuto in casa e fuori, sobbarcandosi centinaia di chilometri. Auguro al club ciò che l’intero comprensorio merita”. Adesso la dirigenza dovrà individuare il nuovo "timoniere" e con lui intavolare le trattative di mercato. Il tempo c'è, ma già altre ambiziose rivali hanno portato avanti un prezioso lavoro di rafforzamento degli organici.  

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, si dividono le strade tra mister Campo e la Jonica

MessinaToday è in caricamento