rotate-mobile
Sabato, 22 Giugno 2024
Calcio

Eccellenza, la Messana si rinforza con gli argentini Arguello e Villareall

Si tratta di un difensore e di una punta con doppio passaporto. Sono stati confermati, inoltre, diversi protagonisti della passata esaltante stagione

La Messana ha ufficializzato l’accordo con i giocatori argentini Daniel Nicolas Arguello e Lautaro Villareall, entrambi in possesso di doppio passaporto. Arguello è un difensore nato nel 1995, che può agire da centrale e laterale basso. In carriera ha militato con: San Martin De Carhue (D argentina), Quiliano (Promozione italiana), Grumento Vall'Agri (Eccellenza italiana), Deportivo y Cultural de Arroyto (Eccellenza argentina) e Club de 24 Septiembre (Eccellenza argentina). Villareall (classe 1999) è, invece, un attaccante con già parecchie esperienze alle spalle, indossando le maglie di: Talleres de Cordoba, Nacional, Belgrano de Cordoba, Indipendente de Campo Grande, Deportivo Norte, Grigo Sigillo in Sardegna per poi approdare, lo scorso anno, alla Palmese in Calabria. Andrà a rafforzare il reparto avanzato della compagine peloritana, che si appresta a disputare il campionato di Eccellenza.

Nelle scorse settimane, sono stati confermati, inoltre, diversi protagonisti della passata esaltante stagione, culminata con lo storico salto di categoria. Si tratta di: Peppa Amante, Angelo Cafarella, Giuseppe Bonasera, Daniele D’Amico, Nico Romeo, Antonio Foti e Cristian Barbera. Nell’ultima amichevole, la Messana è stata battuta dalla Nuova Igea Virtus, compagine di serie D, per 5-3; prossimo impegno “congiunto” sabato opposta alla Valdinisi di Promozione.   

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, la Messana si rinforza con gli argentini Arguello e Villareall

MessinaToday è in caricamento