rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, il Milazzo abbatte la Leonzio con il poker di Kari  

Le quattro reti dell’attaccante hanno permesso ai mamertini di superare per 4-2 in rimonta i bianconeri allo stadio “Marco Salmeri”

Lo strepitoso poker di gol di Kari ha permesso al Milazzo di battere per 4-2 in rimonta la Leonzio allo stadio “Marco Salmeri”, al termine di una partita dalle forti emozioni. Inizio favorevole agli ospiti, che si rendono più volte pericolosi, scheggiando pure la traversa con il tiro da fuori di Quarto. Al 21’, Carbonaro scatta sul filo del fuorigioco e batte Lo Monaco proteso in uscita, siglando, così, lo 0-1. Pochi minuti dopo, Rando manca da pochi passi la deviazione risolutiva su assist di Kari. Spietata è, invece, la Leonzio, che raddoppia su autorete di Muzzo.

Nella ripresa, si scatena il ciclone Kari, che dimezza subito le distanze di testa. Al 13’ pareggia in sforbiciata su angolo battuto dallo specialista Mondello. Dieci minuti dopo, Kari opera il sorpasso su rigore (fallo in area di Palacio ai danni di Rando) per poi chiudere i conti (30’) finalizzando un’irresistibile azione personale. I bianconeri provano a reagire, ma la girata aerea di Carbonaro termina di un soffio a lato.

Milazzo Leonzio 4-2
Marcatori: 21' Carbonaro; 37' Muzzo (aut.); 3’ st, 13’ st, 23’ st (rig.) e 30’ st Kari.
Milazzo: Lo Monaco, Muzzo, Matinella, Leo, Biondo (1’ st Lo Presti), Misiti, Jantus, Frassica, Mondello, Kari (48’ st Insana), Rando. A disp.: Fassari, Antonazzo, Gitto, Muharremi, Xhakaj, La Malfa, La Verga. All. Venuto.    
Leonzio: Serafino, Spampinato (25’ st Faraone), Urso, La Mesa (28’ st Lanza), Samba, Palacio, Carbonaro, Quarto (32’ st Lorefice), Sangiorgio, Scapellato (32’ st Frittitta), D'Emanuele. A disp.: La Rosa, Puglisi, Aiello, Bertolo, D'Asero. All. Serafino.  
Arbitro: Rago di Moliterno (Scannella e Lombardo di Caltanissetta). 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, il Milazzo abbatte la Leonzio con il poker di Kari  

MessinaToday è in caricamento