Eccellenza, Nebros corsara sul campo del deludente Milazzo
La squadra allenata da Pippo Perdicucci si è aggiudicata per 2-0 il derby tirrenico grazie ai gol del bomber Fioretti e di Sciotto
Prova di maturità della Nebros, che si è imposta per 2-0 in casa del Milazzo nella 6^ giornata del campionato di Eccellenza, acuendo, così, le difficoltà della squadra mamertina, che ancora non è riuscita a conquistare una vittoria. Ospiti subito pericolosi con il pallonetto alto di Travaglia. Al 6’ Fioretti sblocca il punteggio: la sua potente conclusione dal vertice destro si infila alle spalle di Lo Monaco. Sciotto raddoppia (35’) di testa su azione d’angolo. Unico sussulto locale quasi allo scadere della frazione, quando la “palomba” di Lo Presti non sorprende il portiere.
In avvio di ripresa, Milazzo vicinissimo al gol sulla girata aerea di Leo, che lambisce il palo. Mondello prova con soluzioni da fermo, prive della necessaria precisione, mentre, sull’altro fronte, Travaglia fallisce il tris. Al 28’ Paterniti si oppone al tentativo di Kari, nel recupero termina, invece, fuori la conclusione di Crifò dal limite.
Milazzo-Nebros 0-2
Marcatori: 6’ Fioretti; 35 Sciotto.
Milazzo: Lo Monaco, Garofalo (47’ st Mele), Leo, Insana, Mondello, Crifò, Jantus, Brunetto (33’ Rando), Frassica, Kari, Lo Presti (23’ st Piccolo). All. Antonio Venuto.
Nebros: Paterniti, Giaimo, Cardella, Gatto, Sciotto, Cassaro, Traviglia (30’ st Ricciardello), Pontini (30’ st Sammouidi), Fioretti, Ancione (47’ st Terranova), Camarà. All. Pippo Perdicucci.
Arbitro: Armenia di Ragusa.