rotate-mobile
Calcio

Eccellenza: imprenditori vicini al Milazzo per un ambizioso progetto

E’ ciò che trapela dall’ambiente mamertino; dovrebbero investire sulla squadra e realizzare un importante progetto di sviluppo per la città del Capo

Nuovi imprenditori potrebbero rafforzare l’assetto societario del Milazzo in vista del prossimo campionato di Eccellenza. E’ ciò che trapela dall’ambiente mamertino; dovrebbero investire sulla squadra e realizzare un importante progetto di sviluppo per la città del Capo. In attesa di questi possibili cambiamenti, che riguarderebbero l’intero organigramma del club, non può partire il mercato, anche se si stanno gettando sottotraccia le basi per trattenere il centrocampista Jantus e l’attaccante Kari, grandi protagonisti della passata stagione agonistica e, quindi, richiesti anche da sodalizi di categoria superiore.  

Con loro dovrebbero rimanere Leo, Arena, Matinella e alcuni interessanti giocatori del settore giovanile. Per quanto riguarda lo staff tecnico, mister Antonio Venuto ed il suoi collaboratori hanno buone possibilità di essere confermati, anche se la scelta potrebbe ricadere su un allenatore in rampa di lancio. Il Milazzo punta, infine, ad avere la totale agibilità dello stadio comunale “Marco Salmeri”.   

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza: imprenditori vicini al Milazzo per un ambizioso progetto

MessinaToday è in caricamento