rotate-mobile
Domenica, 23 Giugno 2024
Calcio

Il Milazzo si assicura le prestazioni di Agolli, La Spada e Presti

La società del Capo ha ufficializzato, inoltre, l’importante conferma di Salvatore Leo, perno della retroguardia mamertina

Il Milazzo si conferma particolarmente attivo in questa fase del mercato estivo. La società del Capo si è assicurata le prestazioni del difensore Armando Agolli, dell’attaccante Giuseppe La Spada e del centrocampista Fabio Presti. Ufficializzata, inoltre, l’importante conferma di Salvatore Leo, perno della retroguardia mamertina. Agolli proviene dal RoccAcquedolcese, formazione con la quale ha collezionato 28 presenze e un gol nello scorso campionato di Eccellenza. La Spada è reduce, invece, dall'esperienza con la Nebros nella stessa categoria. A livello giovanile, ha militato anche nella Lazio, nel Trapani e nella Viterbese. Presti è un centrale di forza e sostanza, molto abile in fase di interdizione. Il classe ‘99 torna a Milazzo dopo due distinte parentesi nella S.S.D. e nell'attuale S.S. Nella passata annata agonistica, ha vinto il torneo di Eccellenza con la Nuova Igea Virtus, collezionando 21 “gettoni” totali.

Leo ha commentato così la propria permanenza: “Ho scelto di proseguire in rossoblù non soltanto per una scelta tecnica, ma anche per un forte senso di appartenenza. Da milazzese è un onore difendere i colori della mia città. Non c’è motivazione più grande. Vedo che stanno arrivando ragazzi del territorio. Sarà un motivo in più per fare bene. Dobbiamo riportare il Milazzo dove merita”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Milazzo si assicura le prestazioni di Agolli, La Spada e Presti

MessinaToday è in caricamento