rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, il Milazzo ufficializza l’italo-argentino Lucas Emiliano Salvucci

Classe ‘98, è un difensore centrale abile nei calci da fermo in proiezione offensiva e utilizzabile anche nel reparto di centrocampo

Movimenti di mercato in casa Milazzo. La squadra mamertina ha ufficializzato l’accordo con il calciatore argentino Lucas Emiliano Salvucci. Classe ‘98, è un difensore centrale con cittadinanza italiana, abile nei calci da fermo in proiezione offensiva e utilizzabile pure a centrocampo. In Argentina, ha militato nelle formazioni: Laguna Larga, Atletico Central Cordoba e Newell's Old Boys. Nel 2019 è giunto in Italia, ingaggiato dal Rocca di Caprileone. Successivamente ha vestito la maglia dell'Aci Sant’Antonio.

Proviene dall'Unitas Sciacca, compagine che disputa il campionato di Eccellenza girone A, con la quale ha totalizzato 8 presenze nella stagione in corso. Salvucci si è già inserito nel gruppo rossoblù e mister Antonio Venuto potrà impiegarlo nella partita in trasferta contro il Città di Comiso, in programma domenica con inizio alle ore 14:30. Non fanno parte più dell’organico della formazione del Capo, invece, i giocatori Nino Garofalo e Sebastian Brunetto.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, il Milazzo ufficializza l’italo-argentino Lucas Emiliano Salvucci

MessinaToday è in caricamento